Tel: 0831 521408
info@traghettiamo.it

Il Blog Traghettiamo sta per salpare, navigate con noi?

Eccoci qui, da oggi entriamo anche noi del mondo dei Blog!

Siamo abituati ai viaggi e questo ci porterà a toccare diversi porti, isole, penisole e città; un viaggio che faremo insieme per farvi vivere avventure da sogno.

Non ci conosciamo? È doveroso iniziare con le presentazioni prima di partire!

Siamo Traghettiamo.it, attività che esiste dalla fine del 1999 (quasi 20 anni… come passa il tempo!). Siamo stati i primi a lanciare l’e-commerce della biglietteria marittima da Brindisi quando partivano all’incirca un milione di passeggeri al giorno.

Da quel 1999 ne è passato di tempo e da all’ora ci siamo aperti ad altri collegamenti come Bari, Ancona e Venezia.

Da 20 anni il nostro punto di forza sta nella relazione che si instaura tra il cliente e noi, persone che hanno la fortuna di svolgere il lavoro con passione.

Siamo un’attività commerciale e, ovviamente, il nostro obiettivo è fare profitto ma non l’unico e quello più importante: dare le giuste risposte alle domande del cliente, trovare le giuste soluzioni di viaggio facendogli risparmiare anche qualcosa, è la vera mission del nostro lavoro.

Com’è possibile? Le nostre vendite non sono mai pilotate verso compagnie che ci elargiscono le commissioni più alte o con cui abbiamo rapporti privilegiati.

Il nostro scopo è entrare in sintonia emotiva con il cliente il quale da un lato torna a prenotare con noi il traghetto per le sue vacanze e, dall’altro gratifica enormemente il nostro lavoro giornaliero.

A questo punto vi starete domandando: perché scegliere di acquistare la biglietteria online sul nostro sito oppure semplicemente tramite la nostra agenzia?

E noi vi diamo le risposte:

1 – La piattaforma che troverete on line è agganciata ai database di tutte le compagnie in partenza dall’Italia verso la Grecia e l’Albania; la disponibilità dei posti è quella reale.

2 – Perché avete una totale autonomia: in qualsiasi momento potete effettuare la prenotazione delle vacanze senza problemi di orari d’ufficio.

3 – Perché le tariffe sono le stesse dei nostri competitor ma… noi non percepiamo i diritti di prenotazione sulla vendita on line; i totali ottenuti a completamento dei vari step implementati sulla piattaforma on line, sono come da listino della compagnia, senza aggiunta di commissioni di agenzia.

4 – Perché abbiamo 10 anni di esperienza in più nel settore online rispetto ai nostri competitor.

5 – Perché è possibile comparare orari e tariffe di tutte le compagnie e, di conseguenza valutare tra tutti, i servizi marittimi più idonei alle proprie esigenze di viaggio; quindi è possibile viaggiare con tutte le compagnie e, di conseguenza, tutte le rotte verso la Grecia e molte tratte di collegamento tra le isole.

A proposito di destinazioni, è giusto ora presentati alcuni posti della Grecia che potresti visitare.

Che dite, facciamo viaggiare la fantasia alle vacanze estive?

Lefkada – Per raggiungere quella bellissima penisola, si naviga dall’Italia per Igoumenitsa e si percorrono circa due ore di litoranea verso Nord;

Cefalonia. Si parte da Bari o da Brindisi con collegamento diretto verso Sami oppure si traghetta dall’Italia verso Igoumenitsa o Patrasso, diversi i collegamenti locali per Cefalonia;

Zante. Si arriva sull’isola col diretto da Bari o Brindisi oppure l’Internazionale direzione Patrasso;

Meteora. Località a Nord di Igoumenitsa, facilmente raggiungibile grazie alla nuova strada Egnatia, trattasi di monasteri costruiti su falesie, dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO;

Creta. Si raggiunge dall’Italia prendendo direzione Patrasso. Da qui un paio d’ore per arrivare ad Atene e poi collegamenti navali fino alla destinazione finale.

Che ve ne pare? Avete già voglia di partire?

Ottimo, perché il Blog Traghettiamo sta per salpare. Vi aspettiamo a bordo!

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , ,
1
×
Ciao :-)
Posso aiutarti?